Lavora con noi!

Il nostro punto di forza sono le persone che compongono la squadra, il team di lavoro. Se anche tu voi entrare a farne parte, compila il modulo cliccando sul seguente link: Qui.

Elena Calogiuri
Elena Calogiuri
Educatrice e Danzaterapeuta
Agrinido perché...credo che chi fa il nostro mestiere debba cercare di assicurare ai bambini uno sviluppo armonico ed equilibrato...ed è proprio ciò che Natura può donarci, ma non solo. Lo stretto contatto con la Natura ci dona l'arte del rispetto e dell'attesa, ci insegna a pazientare e godere di ogni attimo, perchè ogni frutto ha il suo fiore e viceversa, non puoi avere l'uno senza l'altro e non puoi affrettarne o limitarne la crescita. Natura ci insegna a dare il nostro meglio per tendere alla perfezione senza volerla però raggiungere in modo ossessivo, perché ogni foglia, ramo, fiore, filo d'erba è meraviglioso e perfetto nella sua unicità e imperfezione.
Patrizia Fanara
Patrizia Fanara
Legale Rappresentante e Responsabile Amministrativo
Questa sono io con Meggy, la mia asina. I bambini, gli animali e la natura sono sempre stati la mia passione. Sono il legale rappresentante della Cooperativa Sociale Agrinfanzia Onlus ma amo definirmi la "mamma" di questo meraviglioso progetto che condivido quotidianamente con un fantastico team di lavoro!
Ernesto Sarracino
Ernesto Sarracino
Consulente pedagogico
Agrinfanzia sviluppa progetti aperti, dinamici, mai confinati, sempre una scoperta. Proprio come l'evoluzione educativa dei bambini e delle bambine dovrebbe essere!
Giada Gambi
Giada Gambi
Ingegnere e Architetto. Supporto normativo e tecnico.
In Agrinfanzia credo molto, per questa ragione impiego volentieri il mio tempo e la mia professionalità per contribuire a realizzare i suoi progetti
Franca Sama
Franca Sama
Atelierista
Riconnettersi con Madre Terra crea uno uno stato di benessere. Mi reputo un' ecologista e l' Ecopsicologia è per me fonte di ispirazione, quindi incontrare Agrinfanzia sul mio cammino è stato direi..." naturale". Far godere ai propri figli le gioie della natura è occasione di apprendimento, di gioco e di salute!
Annamaria Marangoni
Annamaria Marangoni
Ausiliaria
Sono felice di collaborare in questo fantastico asilo dove quando si arriva si trova per prima cosa il SORRISO, importantissimo per accogliere dei bambini; poi, una grande professionalità fatta di "gentile fermezza". L'impasto della dada cuoca è ogni volta perfetto! Io ci sarò sempre, sia per pulire l'asilo che per dare una mano alla cuoca e alle dade nel momento del bisogno. Dove c'è Amore ci sono bambini felici e le lacrime che versano quando devono andare a casa lo dimostrano!
Cristiana Conti
Cristiana Conti
Titolare Az. Agr. "I Cuori"
Due sogni, un progetto : bimbi , natura, biologico, dare la possibilità a bimbi e famiglie di crescere, vivere, godere il contesto di una piccola realtà, quello della nostra azienda agricola fortemente in crescita. Cresceremo insieme, come i frutti che ogni giorno cresceranno. Raccoglieremo insieme, i frutti che ogni giorno costruiremo.
Silvia Milanesi
Silvia Milanesi
Coordinatrice pedagogica
Sandra Caroli
Sandra Caroli
Educatrice
Sento forte il bisogno di creare per i bambini, un asilo come quello che avrei voluto io, nel quale la Natura faccia parte integrante delle loro giornate, col contatto con gli animali e la possibilità di creare liberamente, fantasticare e giocare all'aria aperta.
Katia Donati
Katia Donati
Educatrice
Alessandra Folli
Alessandra Folli
Cuoca
Ho avuto la fortuna di nascere e crescere in una realtà simile, avendo così l'opportunità di conoscere ed imparare a coltivare ciò che mangio, di condividere le mie giornate con animali domestici che è un grande privilegio. Cucinare per i bambini, i prodotti biologici dell'azienda,che loro avranno seguito nella crescita, sarà emozionante ed appagante. Sono convinta sia un'ottimo progetto.
Daniela Samorè
Daniela Samorè
Educatrice